Il tempio della pizza napoletana amplia i suoi confini e arriva nel cuore pulsante del Mar Rosso. L’Antica Pizzeria Da Michele ha inaugurato ufficialmente la sua nuova sede a Sharm el-Sheikh, portando la tradizione centenaria della famiglia Condurro in una delle mete turistiche più amate al mondo.

Situato nel cuore di Naama Bay, all’interno della vivace zona pedonale, il locale è stato progettato per offrire un’esperienza di comfort e gusto: con un totale di 120 posti a sedere, la pizzeria vanta un’ampia terrazza all’aperto, ideale per godersi il clima di Sharm, e due sale interne climatizzate dal design elegante e accogliente.

Il menù celebra la tradizione con le iconiche pizze a “ruota di carro” che hanno reso celebre la sede storica di via Sersale a Napoli. Inoltre, i clienti possono gustare una selezione di primi e secondi piatti a base di pesce fresco.

“Con l’apertura a Sharm el-Sheikh, proseguiamo il nostro percorso di espansione globale portando il marchio ‘Da Michele’ in luoghi simbolo del turismo mondiale,” dichiara Alessandro Condurro, Amministratore de L’Antica Pizzeria Da Michele in the World. “La nostra missione resta quella di esportare l’autentica pizza napoletana, mantenendo intatta la ricetta che ci tramandiamo da generazioni, in un contesto dinamico e multiculturale come quello egiziano.”

“Questa nuova sfida a Naama Bay ci entusiasma particolarmente,” prosegue Francesco De Luca, Amministratore de L’Antica Pizzeria Da Michele in the World. “Abbiamo scelto una location centrale e prestigiosa per offrire ai residenti e ai turisti non solo la nostra pizza, ma un’esperienza culinaria completa che include specialità di pesce, in un ambiente che fonde l’accoglienza napoletana con il fascino unico del Mar Rosso.”

 

Antica Pizzeria Da Michele Sharm El-Sheik

Naama bay – Sharm el Sheikh

Indirizzo W86G+56, Sharm El Sheikh 2, South Sinai – Governorate 8763114, Egitto

Tel. 01006868166//+2 01006868166