« Mestre è una città affascinante, meta di numerosi turisti in quanto decisamente strategica per chi vuole visitare la vicinissima Venezia ed è per questo che siamo felicissimi di aprire qui, in questo luogo ricco di storia, fascino e cultura – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world – i veneti poi sono abituati al buon cibo e al buon vino, hanno il palato fino e siamo certi accoglieranno la nostra pizza, con più di 150 anni di storia, con gioia, entusiasmo e con la giusta curiosità.».
« In Veneto è la nostra terza apertura e siamo molto felici di essere approdati anche qui, in una città stupenda che sarà il baluardo perfetto di questa nuova avventura. La formula sarà sempre la stessa, quella di portare la nostra pizza iconica, a ruota di carro, che esce fuori dal piatto e con il cornicione poco pronunciato fuori da Napoli in modo da avvicinare questi due popoli. Questo viaggio da Forcella a Mestre siamo certi sarà un bel momento corale da condividere assieme a chi verrà ad assaggiare le nostre pizze» continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.
Il locale sorgerà in un edificio storico in pieno centro a Mestre, di fronte al centralissimo shopping centre “Ca’ Mestre” e questo punto strategico permetterà a chiunque di raggiungere la pizzeria.
Prima ancora di diventare un ristorante, l’edificio era un’antica filanda, in seguito trasformata in un “bacalificio”.
La pizzeria si distinguerà per la sua struttura su due piani e l’ampio spazio privato, l’unico tra gli edifici moderni del centro città.
Grazie alla sua superficie molto ampia, la pizzeria offrirà ben 160 posti a sedere interni e altrettanti esterni. Le dimensioni notevoli del locale e la location fanno sì che la pizzeria sia ben visibile e sia un ottimo punto di ritrovo non solo per famiglie e locali, ma anche per i tantissimi turisti e visitatori.
Si potrà arrivare a L’Antica Pizzeria da Michele di Mestre in modo molto semplice, sia a piedi che in automobile ma è perfettamente servita anche dai mezzi pubblici. Infatti, le stazioni di autobus e tram si trovano a pochi metri e i parcheggi per le auto sono molti, tra privati e pubblici e facilmente usufruibili.
Accanto al locale sorgono giostre storiche per bambini e svariati punti d’incontro che i cittadini frequentano in modo abitudinario.
L’Antica Pizzeria Da Michele Mestre
Indirizzo via Fratelli Rondina 3– 30174 – Mestre
Prenotazioni: +39 041 9341591 e app
Aperta tutti i giorni
Orari della pizzeria: 12:00-15:00 e 17:30-23:30
IG. @pizzeriadamichelemestre
Fb. L’Antica Pizzeria Da Michele Mestre