Per il secondo anno consecutivo, l’Antica Pizzeria Da Michele in the world supporta l’evento benefico Ischia Safari al Parco del Negombo. Lunedì 18 settembre, una rappresentanza de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world, composta dagli amministratori Alessandro Condurro e Francesco De Luca e dai tecnici maestri pizzaioli Antonio Falco, Domenico Mosca e Antonio Pacifico, saranno presenti all’evento solidale per supportare la causa.

La seconda parte della settimana edizione di Ischia Safari prevede una Festa al Parco Termale Negombo, nella baia di San Montano, dove saranno presenti più di 200 Chef, Pizzaioli e Maestri Pasticceri tra gli stand enogastronomici allestiti per le degustazioni di piatti creativi, pizza, prodotti tipici, alta pasticceria, drink. Per partecipare a questa giornata della manifestazione gourmet sarà necessario acquistare un ticket, al prezzo di 70 euro.

Ogni edizione si arricchisce di nuove iniziative e sorprese, dimostrando l’impegno costante degli organizzatori nel promuovere la cultura enogastronomica locale e internazionale e favorire il confronto tra esperti del settore, promuovendo la Campania, che può vantare il maggior numero di stelle Michelin, come distretto culinario di eccellenza e unendo inoltre l’eccellenza gastronomica alla solidarietà.