L’Antica Pizzeria Da Michele in the world sostiene la Cesport Italia

2023-10-23T17:09:32+00:00 ottobre 23rd, 2023|Categories: News|

L’Antica Pizzeria Da Michele in the world sosterrà, per il terzo anno consecutivo, la Cesport Italia che, come ogni anno, partecipa al campionato nazionale della FIN (Federazione Italiana Nuoto). La prima squadra figurerà in serie B per la sesta volta nella sua storia, dopo aver ottenuto, in cinque campionati, la salvezza all’anno d’esordio in categoria nel 2014, e quattro partecipazioni ai playoff nel 2015, 2016, 2017 e 2021. Per la stagione corrente è stata allestita, sulla scia degli ottimi risultati dell’annata precedente, una squadra giovane e centrata sulla crescita del settore giovanile gialloblù.

Sotto l’attenta guida di mister Gagliotta, il gruppo cercherà di ripetere le ottime prestazioni del 2021 che hanno regalato alla Cesport la vittoria nel girone 7 della serie B e la partecipazione ai playoff promozione con ben dieci debuttanti sui tredici schierati ogni partita; l’obiettivo è quello di crescere raggiungendo il miglior risultato possibile.

In merito l’amministratore della squadra dichiara: <<Un orgoglio immenso per la Cesport avere dalla propria parte uno dei più importanti punti di riferimento a Napoli, in Italia, in Europa e nel mondo intero.
L’auspicio è che, seguendo quella che è la scia della famiglia Condurro e di tutto ciò che rappresenta Michele in the World, anche la Cesport possa continuare a crescere, con al proprio fianco un leader che non è mai stato secondo a nessuno>>.