L’Antica Pizzeria Da Michele in the world parteciperò al Pizza Week attraverso la sua sede di Roma Flaminio, in Via Flaminia 82, con l’evento dal titolo “Acrobazie a l’Antica Pizzeria Da Michele”

Martedì 11 luglio alle 20.00, l’evento è ingresso libero. La pizzeria sarà regolarmente aperta.

Nel corso della serata, che vede un’esibizione di pizza acrobatica a cura del primo pizzaiolo Alessandro Avallone, sarà presentata pizza speciale Pizza 50 Top, dedicata a 50 Top Pizza.

Come si legge nel comunicato stampa, “straordinario il programma presentato in grande stile in Campidoglio, nella Sala del Carroccio. Cinque serate, da lunedì 10 a venerdì 14 luglio, all’insegna della grande pizza; oltre 40 i locali coinvolti che daranno vita a un calendario di iniziative senza precedenti. Cene a quattro mani con chef stellati, jam session con ospiti pizzaioli da diverse parti d’Italia, abbinamenti con grandi vini e birre speciali, concerti blues, esibizioni di pizza acrobatica, performance di live painting, operazioni legate al sociale e al recupero di reperti archeologici. Un vero e proprio percorso di gusto, alla ricerca dei profumi e dei sapori di uno dei prodotti più amati del Made in Italy. Per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove tendenze, gli abbinamenti più intriganti.

“Come 50 Top Pizza abbiamo già sperimentato questa formula di evento diffuso a Barcellona, nel mese di maggio – hanno raccontato i tre curatori con un successo che è andato oltre le più rosee aspettative, con la partecipazione di personaggi iconici della ristorazione catalana e non solo. E con una grande accoglienza da parte del pubblico degli appassionati che, ne siamo sicuri, si ripeterà anche a Roma”.

Consulta il programma completo della Pizza Week: https://www.50toppizza.it/press-roma“.