L’Antica Pizzeria Da Michele apre la sua quarta sede negli USA

2024-01-06T13:47:08+00:00 gennaio 6th, 2024|Categories: Comunicati Stampa|

L’Antica Pizzeria Da Michele ha inaugurato il 5 gennaio la sua quarta sede negli USA, terza in California e 44esima nel mondo (senza contare i tre nuovi Michele Express), nella famosa Belmont Shore di Long Beach, nella 4611 Second Street.

Oltre 700 metri quadri è la grandezza dell’ampio ristorante che porta la storica sede, a Napoli dal 1870, anche a Long Beach.

Come negli altri locali americani, a Los Angeles, Hollywood e Santa Barbara, e New York, il menù della nuova sede è molto ampio, ma il suo fiore all’occhiello restano le pizze, che richiamano la tradizione della casa madre, a ruota di carro, e sono cotte in un forno realizzato proprio per questa nuova location.

La sede sorge al posto delle chiuse Papalucci’s e Babette’s Feast: il franchisee Francesco Zimone ha unito i due spazi per riprodurre una piazza italiana e ha installato un grande lucernario alto. L’ingresso di Second Street è affiancato da ulivi e altre piante. La pizzeria può ospitare 250 persone all’interno, con un’ulteriore area esterna. I cortili presentano due caminetti esterni, più uno interno con piastrelle verdi. Il resto del design presenta coperture in legno personalizzate, bar in marmo veneziano, panche curve e un’area degustazione per chef da 10 persone. Il forno per pizza personalizzato si affaccia sulla sala da pranzo.

Il menu comprende pizze della tradizione de l’Antica Pizzeria Da Michele, a ruota di carro, e altri piatti italiani. Il menu del bar più piccolo includerà colazione, caffè e spuntini diurni. Il bar e il brunch del fine settimana inizieranno dai prossimi mesi.

L’Antica Pizzeria da Michele Belmont Shores è aperta dalle 11:00 alle 22:00. al 4611 Second Street, Long Beach, CA, 90803.