L’Antica Pizzeria Da Michele è al Pizza Village a Napoli, dal 16 al 25 giugno, alla Mostra d’Oltremare, con il team della Michele in the world, Antonio Falco, Domenico Mosca e Antonio Pacifico. Con loro, Giuseppe Arciuolo, Andrea Califano, Emanuele Fontanella, Areò Luberda e Giovanni Torre.

Per l’occasione, oltre all’ormai famosa margherita doppia mozzarella, marchio di fabbrica della pizzeria, verrà servita una speciale che omaggia proprio la storia della manifestazione. Gli ingredienti della “Pizza Margellina” sono provola, pomodorini rossi semi dried, salsiccia alla birra e tarallo sbriciolato. Un tuffo nei sapori del lungomare di Napoli, direttamente dalla Mostra d’Oltremare.

Ancora, Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world, sarà protagonista di diversi talk a cura di Pizza Tales.

Antonio Falco sarà tra i giovani pizzaioli scelti per “Una Pizza per L’ Estate”, nona edizione dell’evento, targato Mulino Caputo, che annuncia e presenta le tendenze della pizza per la stagione estiva, sempre nello spazio “Terrazza Pizza Tales”, presso la Mostra d’Oltremare.