L’Antica Pizzeria Da Michele a Città della Pizza

2022-05-27T13:29:17+00:00 maggio 27th, 2022|Categories: News|
L’Antica Pizzeria Da Michele sarà presente sabato 28 maggio con un laboratorio che vedrà tra i partecipanti Alessandro Condurro, AD della Michele in the world, e una ‘casa’ dedicata con le pizze a ruota di carro.
Il laboratorio, fissato per le 12 di sabato 28 maggio, si concentrerà sulle nuove sfide della pizza. Si legge sul comunicato di “Città della pizza”: ‘Tra caro-bollette, difficoltà nel reperimento del personale e ripercussioni sulle forniture dovute alla pandemia e alla guerra, i pizzaioli-imprenditori si trovano ad affrontare una situazione complessa che rende più difficile la “ripartenza”. Ne parliamo con chi unisce la maestria artigiana alla gestione imprenditoriale. Il laboratorio, della durata di circa 45 minuti, è aperto a circa 20 partecipanti che avranno l’opportunità di iscriversi in maniera gratuita all’evento’.
Con Alessandro Condurro ci sarà Pier Daniele Seu, il workshop sarà moderato da Luciano Pignataro.

Nella stessa giornata di sabato 28, a La Città della Pizza edizione 2022, l’Antica Pizzeria Da Michele sarà presente nella ‘casa della pizza napoletana’ con i pizzaioli Antonio Falco, Maestro della MITW, Alessandro Avallone e Giovanni Consolazio de l’Antica Pizzeria Da Michele Roma Flaminio.

Tre le pizze a menù, tra cui scegliere: la classica marinara, la speciale doppia mozzarella e una Limited Edition dal nome evocativo ‘Jessica Rabbit’ con crema di cipolla rossa di Montoro, salsiccia e fior di latte.

Per la prima volta, la manifestazione ideata da Vinòforum si svolgerà interamente en plein air, negli splendidi spazi del parco Tor di Quinto a Roma, a due passi da Ponte Milvio. Tutti gli appuntamenti avranno accesso gratuito e saranno prenotabili direttamente sul logo dell’evento.

 

LA CITTÀ DELLA PIZZA ROMA 2022

LOCATION: Parco Tor di Quinto – Via Fornaci di Tor di Quinto, 10, Roma.

Sabato 28 maggio dalle ore 11 alle ore 24

Ingresso gratuito.

Per tutte le info www.lacittadellapizza.it