L’ Antica Pizzeria Da Michele fa il Bis a Londra!

2019-07-31T15:05:07+00:00 luglio 31st, 2019|Categories: News|Tags: , , , , , , , , , , |

Soho, cuore pulsante della West end di Londra, segue da sempre mode e ritmi del nostro mondo che sa cambiare , ma non tradisce le sue origini legate alla modernità e all’accoglienza di tutte le diversità.
In questo scenario straordinario, offerto da un luogo unico al mondo, si apre la seconda sede dell’Antica Pizzeria da Michele, presente a Londra dal 2017, grazie all’intuizione degli infaticabili A.D. della srl “Michele in the world”, Alessandro e Daniela Condurro che accolsero la proposta della famiglia “Aterrano“, abili nel raccogliere i frutti della grande esperienza e sapienza gastronomica dei Condurro.
Oggi, nel 2019, a distanza di due anni, gli Aterrano, cresciuti in esperienza e consapevoli della grande tradizione della vera pizza napoletana che nel mondo si chiama “Antica Pizzeria da Michele” , decidono, con rinnovato entusiasmo, di aprire una seconda sede a Londra.
Continua così il processo di internazionalizzazione dell’srl ” Michele in the world”!
Dopo innumerevoli successi nel mondo, tra cui quello della prima sede a Londra, in Baker street, in autunno, aprirà i battenti la seconda pizzeria, non lontano da una delle più famose e caratteristiche piazze di Londra: Piccadilly Circus, nel quartiere di Soho.
Come per la prima sede londinese, nascerà un secondo punto di riferimento per gli amanti della Vera pizza napoletana.
La sfida di questo nuovo progetto sarà, come sempre, coniugare la tradizione, tramandata fedelmente da ben 5 generazioni Condurro, con le richieste del mondo contemporaneo.
La collaborazione tra la famiglia “Condurro” e la famiglia “Aterrano” risponde oggi ad una nuova sfida in Inghilterra, con la sicurezza di essere fedeli ambasciatori della pizza, Patrimonio dell’ Unesco.