Franchising 2018-04-18T21:17:09+00:00

Seleziona la lingua

Select language

Il brand “Michele in the World” s.r.l (MITW )ha radici antiche nella storia e nella società civile di Napoli, grazie alla passione e all’esperienza quotidiana di uomini che per oltre un secolo si sono dedicati all’arte del pizzaiolo, tramandando gesti antichi e cultura gastronomica, nata e coltivata” dalla famiglia Condurro nella sede “madre de” L’Antica Pizzeria da Michele ” di via Cesare Sersale,  nel centro storico di Napoli.
La pizza, che ogni giorno nasce tra le mani sapienti di pizzaioli esperti e che oggi grazie a MITW si può assaporare in altre città del mondo, rimane essenziale negli ingredienti di altissima qualità, curata come opera d’arte, senza concessioni ad alternative modaiole, fedele ai gusti classici della “marinara”(aglio, origano, olio, pomodoro) e della “margherita” (fior di latte, formaggio romano, basilico, olio, pomodoro).
La pizza che MITW esporta all’estero, rispecchia odori e sapori delle tante civiltà che hanno costruito Neapolis, condividendo storia, tradizioni culinarie, bellezza di gente con storie e radici diverse: la pizza di MITW è la vera pizza di Napoli nel mondo, mai tradendo le origini semplici che la vogliono popolare, alla portata di tutti..

Il Franchising Da Michele

La giovane storia della MITW è sostenuta dalla sapienza della tradizione, che ha come punto di riferimento il lavoro quotidiano della “Antica Pizzeria da Michele” e l’energia delle giovani generazioni della famiglia Condurro, che stanno segnando e seguendo percorsi innovativi , al passo con i tempi.
La diffusione del brand, attraverso una oculata politica di franchising, non lascia spazio ad improvvisazioni: ogni nuova sede vede percorsi che prevedono, dopo l’approccio iniziale ed i contatti con gli AD, l’accettazione di tutte le regole contrattuali, tra cui l’uso imprescindibile delle materie prime, scelte e controllate ab origine ed in progress da parte di MITW, la verifica della qualità del prodotto, del training dei pizzaioli, attraverso passaggi prestabiliti, e quant’altro possa garantire MITW sulla aderenza ai criteri qualitativi prescritti nel contratto di franchising.

Insegna: L’Antica Pizzeria Da Michele + Nome Sede
Descrizione attività: Ristorazione
Riferimenti: Michele In The World
E mail: per inviare un’email è possibile utilizzare il form apposito
Indirizzo: Via Foria, 25 – 80100 Napoli (NA), Italia

Mercati: > 15.000 abitanti
Ubicazione ottimale: Centri storici / Quartieri ad alta intensità abitativa / Centri commerciali
Superficie minima del punto vendita: 300 mq
Personale di vendita: in funzione della superficie di vendita e del traffico commerciale

Durata del contratto: 4 anni
Esclusiva territoriale: in funzione del bacino d’utenza e dell’ubicazione
Infrastruttura IT (Hw, Sw): richiesto collegamento con sistema centrale MITW.
Diritti d’entrata: Previsti
Royalties sul fatturato:  Previste

Richiesta Info Franchising

 

Verification

I Nostri SERVIZI

null

START-UP

MITW al fianco del Franchisee.

La fase di start up è la più importante del programma di franchising del format MITW perché richiede la massima attenzione al dettaglio e la collaborazione strettissima con il partner locale, che sia in Italia o all’estero. La MITW dispone di un team interno di professionisti in grado di affiancare il Franchisee in tutte le fasi di preparazione e avviamento della nuova pizzeria, seguendo i criteri e la metodologia della sede madre.

null

KNOW HOW

Tradizione e Innovazione

La MITW, che già dal 2012 sviluppa il proprio Franchising nel mondo, è in grado di fornire una serie di servizi e di know how dedicato che va dai propri Maestri pizzaioli, che seguono la preparazione e l’avviamento della nuova Pizzeria, alla consulenza tecnico-gestionale, al marketing e alla comunicazione nazionale ed internazionale. Questo consente ai partner un avviamento più sereno dell’attività, così come un raggiungimento più rapido degli obiettivi commerciali, nel pieno rispetto della qualità e della tradizione dell’Antica Pizzeria da Michele.

null

QUALITY CHECK

Qualità è garanzia di continuità.

Il controllo della qualità è uno dei punti focali del Format Franchising della MITW. Controllo che è anche e soprattutto confronto costante con i Franchisee perché si possa garantire ai Clienti lo stesso prodotto e servizio. Sono previste visite periodiche dei nostri responsabili presso le pizzerie di tutto il mondo per verificare il rispetto degli standard di qualità inseriti nel manuale operativo. Dal controllo approfondito delle materie prime e della loro conservazione, allo stato di preparazione del team addetto alla Pizza, al personale di sala, alla comunicazione, ecc.

null

EVENT FOR PARTNER

MITW in azione

La MITW è un’organizzazione dinamica che supporta il piano di sviluppo del Franchising con attività integrate ed eventi per la promozione dell’Arte del Pizzaiolo ma soprattutto dei propri Partner in Italia e all’estero, che rappresentano la priorità assoluta. Dalla tradizione della Pizza più antica di Napoli alla sua prestigiosa cultura eno-gastronomica. Attività che mirano a coinvolgere milioni di Clienti che seguono l’Antica Pizzeria da Michele in tutto il mondo e a rafforzare il rapporto con i propri Franchisee e Fornitori.

null

CUSTOMER SERVICE

In contatto con voi e per voi.

La sede centrale a Napoli della MITW dispone di Personale qualificato e multilingue, dedito all’assistenza ai clienti, alla logistica e al problem solving. Gli uffici sono raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 al numero 081-291371.

null

CONSULENZA TECNICA

Prevenire è meglio che curare

La MITW è organizzata per rispondere a tutte le esigenze tecniche necessarie ad avviare un’attività in Franchising. Dalla verifica dell’intero progetto ristorativo, ai singoli step che lo caratterizzano, quali
l’analisi del territorio e del target di clientela, affiancamento nella scelta del locale e delle attrezzature tecniche, la gestione del Menu, la selezione e formazione del personale, fino alla fornitura del software e all’affiancamento nella gestione stessa del locale.