Como 2022-07-25T21:16:34+00:00

About Us

L’Antica Pizzeria Da Michele torna all’Hilton di Como per la seconda estate. Per il 2022, fino a ottobre, il concept continua sulla linea dello street food, ma stavolta per tutta la famiglia.
Si tratta di un vero e proprio street food bar pop-up, che è stato creato all’interno delle terrazze del piano terra e fornisce un’opzione gastronomica alternativa alla Terrazza 241, sia per gli ospiti dell’hotel che per la gente del posto. Caratterizzato da un’atmosfera informale, il nuovo street food bar è una meta ideale per famiglie, amici e coppie.

Un eccentrico forno per pizza ‘portatile’ di colore rosso, creato appositamente su un’Ape Piaggio fa capolino all’ingresso dell’hotel. La collaborazione con L’Antica Pizzeria da Michele nasce dal desiderio di creare un concept con una rinomata e storica pizzeria napoletana che con orgoglio utilizza ingredienti tradizionali e naturali. La classica pizza a ruota di carro, gustosa e invitante, che appaga sia la vista che il palato, viene proposta in diverse varianti regionali, all’insegna della semplicità e del gusto genuino: un vero viaggio culinario nel Bel Paese. Il menù prevede le classiche margherita, marinara, cosacca e bufalina (con mozzarella di bufala). Ancora, la Napoletana, con alici di Cetara e capperi, il Calzone ripieno di ciccioli napoletani, salame, fior di latte e pepe, la salsiccia e friarielli, la Tricolore, con pomodorini rossi, pesto e stracciatella di bufala, e la Hilton, con crema di tartufo nero grattugiato e la Caltellina con bresaola.

 

Contatti

Via Borgo Vico, 241, 22100 Como CO

031 338 2611

Map